Oceano Indiano

Oceano Indiano

a partire da

L’arcipelago delle MALDIVE si estende per circa 90.000 kmq nell’Oceano Indiano ed è costituito da 1192 piccole isole che affiorano dalle acque turchesi e cristalline di quella che si può definire un’unica e immensa laguna. Un ambiente unico, in cui i colori dominanti sono il bianco accecante di spiagge incontaminate, il verde intenso della lussureggiante vegetazione tropicale e tutti i toni del blu, dall’acquamarina delle lagune al cobalto intenso del mare aperto, che acquista riflessi diversi in ogni ora del giorno. Per chi desidera trasformare una vacanza di mare in un’esperienza che coinvolga tutti i sensi abbiamo selezionato il meglio dell’offerta alberghiera delle isole, certi che, tra le nostre proposte, ognuno possa trovare il proprio angolo di paradiso.

Le SEYCHELLES: un arcipelago di oltre 100 isole sparse nell’Oceano Indiano al largo delle coste africane, attraggono il turista con la loro promessa di mare corallino e vegetazione rigogliosa, ma all’arrivo ci si rende immediatamente conto di essere all’interno di una complessa riserva naturale in cui risiedono infinite varietà di pesci ed uccelli e in cui sopravvivono esemplari di piante e fiori unici al mondo.

Considerata da Mark Twain e da Baudelaire un paradiso terrestre ancora oggi MAURITIUS, crocevia di culture differenti, creoli, malgasci, indiani e africani, è la meta ideale per chi ama il mare, le immersioni e per chiunque cerchi, in un contesto naturale di insolita bellezza, una vacanza all’insegna del relax e della quiete.